LYSI OMEGA 3 FORTE 60CPS

LYSI ITALY Snc di Sirbu Marina
LYSI OMEGA 3 FORTE 60CPS

Descrizione:

LÝSI

Omega 3 Forte

Descrizione
Olio di pesce di tipo estere etilico di grado farmaceutico ottenuto per distillazione molecolare, in capsule molli con un sapore molto gradevole, senza retrogusto di pesce.
Gli acidi grassi Omega-3 sono utili alla produzione di energia, alla costituzione delle membrane cellulari, al corretto sviluppo e funzionamento degli ormoni. Inoltre contribuiscono alla sintesi sia dell’emoglobina che delle prostaglandine e supportano l’ossigenazione del sangue. La loro caratteristica è quella di evitare l’accumulo nel circolo sanguigno dei grassi più pericolosi, come trigliceridi e colesterolo. Gli Omega-3 aiutano a rendere il sangue più fluido prevenendo eventuali disturbi cardiovascolari, aumentano l’efficienza cognitiva incrementando i livelli di serotonina e dopamina, rispettivamente responsabili del buonumore e della concentrazione. Il DHA è una materia prima essenziale per la formazione delle reti neurali ed il suo consumo aumenta la velocità di trasmissione dell’impulso nervoso, associata ad un miglioramento della concentrazione. Gli acidi grassi Omega-3 rappresentano un ottimo modo per aiutare il sangue a fluire liberamente attraverso le arterie grazie alle loro capacita anticoagulanti.

Ingredienti
Olio di pesce ottenuto per distillazione molecolare (ethylesters), gelatina, agente umidificante (glicerina), acqua, antiossidante (tocoferoli naturali).

Caratteristiche nutrizionali
Informazioni nutrizionali per 2 capsule
Valore energetico 86 kJ
21 kcal
Grassi, di cui:
- saturi
- monoinsaturi
- polinsaturi
2 g
0,2 g
0,4 g
1,5 g
Totale acidi grassi omega 3, di cui:
- EPA
- DHA
1.240 mg
620 mg
410 mg
Carboidrati 0,2 g
Proteine 0,5 g

Modalità d'uso
Dose giornaliera consigliata per adulti: 2 capsule

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano dal contatto diretto dei raggi solari.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 60 capsule.
Peso netto: 60 g.

codice: 921534184

codice ean: 5690548858390

Il nostro consiglio