LICOPROSTINA 30CPS

METER Srl
LICOPROSTINA 30CPS


Descrizione:

LICOPROSTINA

Descrizione
Integratore alimentare naturale con Serenoa repens, licopene bio e selenio, particolarmente utile nel trattamento dei principali disturbi urinari che si accompagnano a situazioni di infiammazione della prostata o di ipertrofia prostatica benigna (progressivo accrescimento della prostata), problematiche dovute prevalentemente all'avanzare dell'età.
L'assunzione di Licoprostina è utile per: la riduzione del volume prostatico La riduzione dei disturbi legati alla frequenza della minzione e migliora il flusso urinario; la prevenzione della Ipertrofia Prostatica Benigna; la funzionalità di testicoli favorendo la spermatogenesi. Senza OGM.

Ingredienti
Serenoa repens (Serenoa repens Small.) frutto estratto secco al 45% in acidi grassi (su maltodestrina da mais, silice colloidale anidra), lievito al selenio 0,2%, pomodoro (Lycopersicon esculentum Mill.) frutto estratto secco al 6% in licopene; capsula: gelatina alimentare; coloranti: E132, E171.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per capsula
Serenoa repens 420 mg
Selenio 6 mg (91% VNR*)
Licopene Bio** 6 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
**Estratto con tecnologia brevettata senza solventi.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una capsula al giorno da deglutire con un bicchiere d'acqua dopo i pasti per 30 giorni salvo diversa prescrizione medica.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi

Formato
30 capsule da 690 mg.
Peso netto: 20 g.

codice: 977463809

codice ean: 8051122031399

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio