Descrizione:

Levaflog Integratore alimentare a base di Bromelina, Ribes Nero e Boswellia, con Selenio e Zinco.
Bromelina
È un enzima proteolitico contenuto nell’estratto vegetale del gambo d’ananas. Sostiene il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo.
Boswellia
Gli acidi Boswellici, considerati i principali costituenti attivi della Boswellia, risultano utili a supportare la funzionalità articolare ed in grado di contrastare gli stati di tensione localizzati.
Ribes Nero
Le sostanze naturalmente presenti nei suoi frutti contribuiscono alla funzionalità del microcircolo ed al benessere di naso e gola.
Zinco
È un minerale essenziale che rientra nella costituzione di molti enzimi, contribuendo al corretto funzionamento.
Selenio
È un minerale essenziale utile per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Bromelina; ribes nero; boswellia; selenio; zinco.

Modalità d'uso
si suggerisce di assumere una compressa al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non assumere durante la gravidanza. Non è consigliata l’assunzione in soggetti sottoposti a trattamento con anticoagulanti.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.

Formato
15 compresse gastroresistenti da 500 mg.

codice: 924456294

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio