MONDI / STOMACO E INTESTINO / DIGESTIVI E DEPURATIVI

VONAMIX SPRAY 20ML

LABORATORI NUTRIPHYT Srl
VONAMIX SPRAY 20ML


Descrizione:

Vonamix

Descrizione
Integratore alimentare a base di zenzero che risulta utile come antinausea; la melissa per il rilassamento e il benessere mentale; zenzero, anice e melissa per la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale. La vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e al normale metabolismo energetico.

Ingredienti
Zenzermix [estratto idroglicerico di zenzero (Zingiber o cinalis Rosc.) rizoma, anice verde (Pimpinella anisum L.) semi e melissa (Melissa o cinalis L.) foglie], fruttosio, acqua, sodio citrato, potassio citrato; correttore di acidità: acido citrico; vitamina B6 (piridossina cloridrato), aroma; conservante: potassio sorbato.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Apporti medi per dose massima giornaliera %VNR*
Zenzermix e.ig.
- Zenzero e.ig.
- Anice verde e.ig.
- Melissa e.ig.
1.630 mg
1.500 mg
65 mg
65 mg
Vitamina B6 9,5 mg 679%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione fino a 12 nebulizzazioni al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Data la natura degli ingredienti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto; ciò non inficia la qualità del prodotto stesso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto (<25°C), al riparo da fonti di luce e di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non conservare in luoghi umidi, come ad esempio cucine o bagni.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Flacone da 20 ml.

codice: 927271611

codice ean: 8050880190539

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio