CREATINA 100CPR

LA FARMOCHIMICA Srl
CREATINA 100CPR

Descrizione:

CREATINA Integratore alimentare di creatina che è sintetizzata dall’organismo in dosi limitate in rapporto agli alimenti ingeriti. Favorisce la produzione di ATP che è la fonte di energia per le cellule. Aumenta la forza muscolare e conseguentemente anche la massa magra. Favorisce l’eliminazione dell’acido lattico, con conseguente maggiore resistenza alla fatica.

Ingredienti
Creatina monoidrato pura al 100% 3000 mg per dose giornaliera.

Modalità d'uso
Quantità e tempi di utilizzo possono variare a seconda del tipo di attività e del peso corporeo. Generalmente si consiglia l’assunzione di 3 g al giorno, ma a seconda del parere del medico sportivo, si può aumentare il dosaggio in rapporto ai tempi di utilizzo. In particolare, si può effettuare un carico rapportato al peso corporeo per la prima settimana, per poi dimezzare la dose nella seconda settimana e quindi dimezzando ulteriormente la quantità nella terza settimana. Un nuovo ciclo di carico può essere effettuato dopo due settimane di sospensione. Il maggiore rendimento lo si ottiene dopo circa 12 giorni dall’inizio dell’assunzione.
La creatina viene utilizzata al meglio assumendo contemporaneamente carboidrati quali zuccheri, e in particolare la maltodestrina pura. È opportuno anche assumere drenanti che possano eliminare i liquidi prodotti e trattenuti in eccesso nei tessuti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Flacone da 100 compresse.

Cod. 22CREACPR004 / 22CREACPR005

codice: 912322171

Il nostro consiglio