KOSMODISK CLASSIC SUPP DOR/LOM

KOSMODISK ITALIA
KOSMODISK CLASSIC SUPP DOR/LOM


Descrizione:

KOSMODISK Classic Dispositivo medico, classe I, clinicamente testato per attenuare i dolori alla spina dorsale dovuti al mal di schiena.
Agendo direttamente all’origine del dolore, garantisce un rilassante sollievo in ogni momento della giornata.
L’effetto massaggiante del prodotto stimola i muscoli della zona lombare, generando a sua volta maggior calore, migliorando la circolazione sanguigna, riducendo la tensione muscolare. Oltre all’uso terapeutico, può essere utilizzato come prevenzione contro il mal di schiena.
La struttura delle vertebre in nylon ipoallergenico è stata progettata in modo da lavorare indipendentemente. La configurazione dei nodi supporta tutta la lunghezza della spina dorsale con una leggera pressione come se fossero le dita di un’osteopata o di un fisioterapista.

Modalità d'utilizzo
Il prodotto si può indossare a diretto contatto con la pelle o sopra la biancheria intima o vestiti leggeri. E’ comunque consigliato indossarli direttamente a contatto con la pelle per ottenere migliori risultati.
Prima dell’utilizzo verificarne l’integrità. Sbloccare la fibbia con una leggera pressione delle dita. Indossare la fasce superiori attorno alle spalle, posizionare la fascia elastica lombare attorno alla vita e chiudere la fibbia. E’ possibile spostare la clip in alto o in basso per spostare le fasce di modo da adattarle al proprio corpo. Se la parte superiore del prodotto non avvolge il vostro corpo, potete semplicemente abbassare le spalline. Attenzione a non stringere troppo le fasce per evitare disagi. Il supporto dorsale massaggiante è universale e copre fino al coccige, se è troppo lungo tagliare la parte in eccesso. In tal caso rimuovete tre nodi per volta. Posizionare il supporto lombare attorno al busto nella posizione più confortevole con la struttura “a costole” verso l’interno; portare le cinghie attorno alla vita e chiudere la fibbia. Regolare la cinghia se è troppo lunga.
Si consiglia di usarlo per 10-20 giorni indossandolo almeno tre ore al giorno. Si può sospenderne l’utilizzo quando il dolore diminuisce o scompare.
Dopo l’utilizzo del massaggiatore è possibile lavarlo con acqua calda ed una spazzola. Usare solo detergenti biologici delicati che non irritano la pelle. Non lavare in lavatrice.

Avvertenze
Quando si inizia ad usare il prodotto si potrebbe avvertire un formicolio alla schiena, nulla di allarmante, è uno degli effetti desiderati.
Non utilizzare al di sotto dei 12 anni di età.

Conservazione
Il prodotto sarà efficace finchè la struttura resterà integra. Conservare il prodotto in un ambiente fresco e secco nella busta di cotone a protezione dalla polvere.

Formato
Confezione contenente due supporti: massaggiatore della colonna vertebrale e massaggiatore dell'area lombare.

codice: 923437988

codice ean: 3831034504472

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio