KLESS HYDRA SENSORYEYES 30ML

P.R.A.I.A. DERMOCOSMESI ITALIA
KLESS HYDRA SENSORYEYES 30ML


Descrizione:

Kless-Hydra sensoryeyes

Emulsione dermodisponibile per il contorno occhi pensato alle esigenze di questa delicata zona del viso, è finalizzato a ridurre gli effetti dell'invecchiamento e i segni dovuti a stanchezza e stili di vita non armonici.
La sua formulazione contiene l'acido 18 beta-glicirretico veicolato con fosfolipidi, estratto dalla Glycyrrhiza Glabra, che contrasta le situazioni irritative, e la centella asiatica i cui triterpeni altamente standardizzati stimolano la naturale sintesi di sostanze preziose della pelle. La selezione dei triterpeni (acido asiatico, asiaticoside e acido madecassico) altamente standardizzati e ad altissimo titolo, veicolati con fosfolipide, massimizza la dermodisponibilità. Tali ingredienti, normalmente contenuti nella Centella, stimolano la naturale sintesi di preziose sostanze per la pelle. L'acido ximeninico ottenuto dall'estratto altamente standardizzato di Santalum Album dona alla pelle un aspetto più levigato e vellutato essendo estremamente ricco in PUFA (acidi grassi polinsaturi). Favorisce il microcircolo apportando energia e nutrimento a pelli impoverite. Il pool delle Vitamine ACE fornisce una protezione antiossidante e unite all'esclusivo attivo Luminescine™ estratto dal fiore di Verbascum Thapsus è in grado di aumentare il parametro L. che esprime la luminosità della pelle di ben 5.5 unità.
Gli attivi elencati sono coadiuvati con l'estratto di Ippocastano ricco in polifenoli (PA2) altamente standardizzati e veicolati con fosfolipidi, testato per ridurre i segni di espressione tipici del contorno occhi, le irregolarità superficiali, aumentando la tonicità della pelle. L'utilizzo dell'estratto di Zanthoxylum bungeanum fruit extract ha dimostrato di avere un effetto lifting dopo pochi minuti dall'applicazione.
Il colore ambrato delle emulsioni è il risultato dell'ampio ventaglio di attivi funzionali e del loro alto contenuto in ciascuna referenza.
Testato per pelli sensibili.
Senza parabeni, siliconi, SLS, derivati petroliferi come paraffinum liquidum (mineral oil).

Modalità d'uso
La pelle, prima dell'applicazione, deve essere pulita, priva di applicazioni di altri prodotti. Se si utilizzano detergenti per la pulizia, gli stessi vanno risciacquati accuratamente con acqua leggermente tiepida prima dell'applicazione di kless-hydra sensoryeyes. Subito dopo il risciacquo accurato, asciugare la pelle con delicatezza e applicare immediatamente il prodotto.
Si consiglia di applicare piccole dosi di prodotto sul contorno occhi. Cominciando con piccole quantità di prodotto massaggiare delicatamente con gesti semicircolari, con delicate pressioni verso l'alto e verso l'esterno del viso, fino a completo assorbimento dell'emulsione.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: superiore a 30 mesi.

Formato
Flacone da 30 ml.

codice: 973993379

codice ean: 8388766099349

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio