KIT NUTRIVA MICO CORDYCEPS+BIO

CABASSI & GIURIATI SpA
KIT NUTRIVA MICO CORDYCEPS+BIO


Descrizione:

Nutriva Kit Micoterapia Cordyceps+Bioflavo C plus Nutriva CORDYCEPS: integratore di Cordyceps coltivato con un profilo del DNA 100% corrispondente a quello del fungo selvatico. Ha un'azione protettiva sull'apparato genito-urinario; inoltre inibendo la 5 alfa-reduttasi può contrastare l'iperplasia prostatica benigna nell'uomo e il cancro al seno nella donna.
Contiene la Cordycepina che ha attività antibiotica. Oltre a tutte queste proprietà ha la capacità di aumentare l'energia cellulare fino al 55% così da interferire con la replicazione cellulare e potenziare il sistema immunitario.
Dopo circa 1 ora dall'assunzione aumenta la produzione del DHEA (ormone della giovinezza, precursore del testosterone).
Rallenta la fibrosi epatica aumentando l'attività della superossidodismutasi così da avere un'azione anti- ossidante. Coadiuvante nel naturale e fisiologico benessere psicofisico. Sostiene il sistema immunitario con proprietà tonico-rinvigorenti.
Può essere impiegato come sostegno allo stress psico-fisico (modula il rilascio ormonale a livello surrenale), epatoprotettore (epatiti virali, steatosi epatica, cirrosi epatica), tonico (convalescenza, depressione), supporto per aumentare la resistenza fisica, anti-aging, stimolante la funzionalità endocrina e sessuale, antiossidante, per problematiche cardio-vascolari (ipo-colesterolemizzante, anti-aterosclerotico), come anti-ipertensivo e ipoglicemizzante. Migliora la funzionalità renale.
Nutriva BIOFLAVO C PLUS: integratore alimentare a base di Vitamina C utile per il sostegno delle naturali difese immunitarie e per favorire la funzionalità del microcircolo.
Nutriva Bioflavo C ha una formulazione completa, grazie alla presenza della Vitamina C e ai bioflavonoidi da agrumi, che aumentano e potenziano l'azione antiossidante della Vitamina C.
Il complesso C sostiene i normali processi immunitari di difesa nei confronti delle comuni problematiche della stagione invernale. La presenza di bioflavonoidi è un utile supporto per la circolazione.

Componenti
Nutriva CORDYCEPS: cordyceps sinensis Full Spec Myco (525 mg per capsula) titolato 39% polisaccaridi di cui: 28% 1,3-1,6 Beta Glucani, 2,2 % Alfa Glucani; eccipienti: poli-maltotrioso vegetale.
Privo di prodotti di origine animale. Adatto a vegetariani e vegani.
Tutti i funghi Nutriva sono certificati ed esenti da glutine.
Nutriva BIOFLAVO C PLUS: calcio ascorbato, cellulosa microcristallina, bioflavonoidi da agrumi ( Citrus spp. pericarpi), quercitina, amido di mais, magnesio stearato vegetale, silice colloidale.

Modalità d'uso
Nutriva CORDYCEPS: 1-2 capsule al giorno, preferibilmente lontano dai pasti; è suggerita l'associazione di un integratore di vitamina C per facilitarne l'assorbimento.
Nutriva BIOFLAVO C PLUS: 1-2 compresse al giorno.

Avvertenze
Nutriva CORDYCEPS: controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza e allattamento per mancanza di documentazione sui possibili effetti collaterali. Una particolare attenzione va fatta in caso di assunzione di farmaci (ipoglicemizzanti).
Nutriva BIOFLAVO C PLUS: non assumere in gravidanza. Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso riportate in etichetta. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata.

Conservazione
Nutriva BIOFLAVO C PLUS: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

Formato
1 flacone Nutriva CORDYCEPS da 60 capsule + 1 flacone Nutriva BIOFLAVO C PLUS da 60 compresse.

codice: 972728416

codice ean: 8388765751255

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio