KEVA DETERGENTE INTIMO PH6,8

WELLVIT Srl
KEVA DETERGENTE INTIMO PH6,8


Descrizione:

Keva DETERGENTE INTIMO

Detergente specifico per l'igiene intima quotidiana in menopausa e/o in presenza di secchezza vaginale. Grazie ai suoi ingredienti naturali, deterge delicatamente, ha azione addolcente e contribuisce a ripristinare idratazione e trofismo delle mucose genitali senza alterarne l'equilibrio fisiologico.
E' un detergente a pH 6,8, ad azione emolliente e lenitiva, particolarmente indicato per:
- l'igiene quotidiana in menopausa;
- l'igiene intima in presenza di secchezza vaginale.
La Hamamelis virginiana e il Pantenolo, dalla naturale azione lenitiva e rinfrescante della mucosa genitale, aiutano ad alleviare i fastidi legati alla secchezza vaginale. Aiutano a detergere delicatamente, hanno azione addolcente e contribuiscono a ripristinare l'idratazione e il trofismo delle mucose, senza alterarne l'equilibrio fisiologico.
L’olio essenziale di Timo è ricco di fenoli, che gli conferiscono una capacità antinfettiva e antinfiammatoria molto potente.
L’estratto di Malva, grazie all’elevato contenuto di mucillagini ad azione idratante, emolliente e disarrossante.
Grazie alla sua formulazione e al pH 6,8, Keva è particolarmente indicato in menopausa, quando il pH vaginale è fisiologicamente più alto e le mucose particolarmente sensibili.

Modalità d'uso
Versare una piccola quantità di Keva Detergente Intimo nel palmo della mano e usare come un normale detergente per l'igiene intima. Risciacquare accuratamente.

Componenti
Aqua, Coco-Glucoside (and) Glyceryl Oleate, Sodium Cocoamphoacetate, Glycerin, Lauryl Glucoside, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Phenoxietanol, Hamamelis extract, Malva extract, Pantenol, Thymus Vulgaris leaf oil.

Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore ai 25°C.

Formato
Flacone con dosatore da 500 ml.

Cod. 2384155

codice: 972195402

codice ean: 8055765610065

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio