KEMICLEAN SAFETY KIT

KEMIPOL Srl
KEMICLEAN SAFETY KIT


Descrizione:

KEMICLEAN

SAFETY KIT

Descrizione
- Gel Igienizzante Mani: 100 ml profumato formulato con il 70% di Alcool, svolge un’efficace azione igienizzante mantenendo un’ottima tollerabilità cutanea grazie alla presenza all’interno di sostanze naturali con funzione idratante;
- Mascherina Chirurgica Lavabile e Riutilizzabile TIPO IIR: destinazione d’uso del prodotto: Le mascherine KNM presentano un elevato livello di protezione. Tale tipologia di DPI è caratterizzata da una capacità di filtrazione batterica superiore alle comuni mascherine chirurgiche. Inoltre la notazione R attesta che esse hanno superato i test di resistenza previsti dalla Normativa europea EN 14683.
- Spray Multiuso FAST: detergente igienizzante superfici, con il 75% Vol. di alcol, ideale per l’igiene e la pulizia delle superfici, degli oggetti di uso quotidiano e degli indumenti. Non lascia residui chimici aggressivi sulle superfici e non richiede risciacquo. Igienizza e sgrassa a fondo senza lasciare aloni. È auto asciugante e pronto all’uso.

Modalità d'uso
- Gel Igienizzante Mani: versare una quantità di prodotto tale da permettere lo strofinamento delle mani per almeno 30-60 secondi. Non è necessario il risciacquo.
- Spray Multiuso FAST: Spruzzare da una distanza di 20 cm dalla superficie. Per ottenere igiene totale, stendere e lasciare agire per alcuni minuti. Nel caso di computer o apparecchiature elettroniche spruzzare il prodotto su un panno e procedere all’applicazione solo ad apparecchiatura spenta.

Avvertenze
- Gel Igienizzante Mani: nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Liquido e vapori facilmente infiammabili. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere il recipiente ben chiuso. Indossare guanti/indumenti protettivi/proteggere gli occhi/il viso. In caso di incendio: utilizzare estintore a polvere ABC per estinguere.
- Spray Multiuso FAST: liquido e vapori facilmente infiammabili. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere il recipiente ben chiuso. Indossare guanti/indumenti protettivi/proteggere gli occhi/il viso. In caso di incendio: utilizzare estintore a polvere ABC per estinguere. Evitare il contatto con la pelle non integra. Le soluzioni idroalcoliche su mucose, ferite aperte o abrasioni aumentano il danno locale a causa del loro potere irritante.

Conservazione
- Gel Igienizzante Mani: proteggere da luce e calore. Validità a confezionamento integro: 24 mesi
- Mascherina: conservare in luogo asciutto. Può essere esposta alla luce solare o ai raggi UVA.
- Spray Multiuso FAST: proteggere da luce e calore.

Formato
- Gel Igienizzante Mani: flacone da 100 ml con tappo erogatore;
- Mascherina: 1 pezzo.;
- Spray Multiuso FAST: Flacone da 100 ml con pompa spray;

Cod. DSKK01

codice: 981273651

codice ean: 8024435110976

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio