KEMICLEAN IGIENIZZANTE MAS

KEMIPOL Srl
KEMICLEAN IGIENIZZANTE MAS


Descrizione:

KEMICLEAN

IGIENIZZANTE PER MASCHERINE

Descrizione
L'Igienizzante per mascherine è un prodotto sviluppato al fine di rendere riutilizzabile il dispositivo di protezione individuale a fronte dell'esposizione giornaliera ad agenti inquinanti. La formulazione altamente biodegradabile, è efficace per l'igienizzazione di tutti i tipi di mascherine (FFP1, FFP2 ed FFP3).

Modalità d'uso
Applicare il prodotto direttamente sulla superficie da igienizzare e bagnare la superficie sia interna che esterna. Lasciare agire-asciugare per 3 ore, dopodiché la mascherina sarà pronta al riutilizzo completamente igienizzata.

Componenti
Miscela acquosa a base di alcoli, coloranti, eteri glicolici, profumi e tensioattivi.

Avvertenze
Provoca gravi lesioni oculari. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti/indumenti protettivi/proteggere gli occhi/il viso. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un centro antiveleni/un medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e ben ventilato.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. DSIMK0004

codice: 981273562

codice ean: 8024435110365

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio