KEMICLEAN GEL IGIEN MANI 500ML

KEMIPOL Srl
KEMICLEAN GEL IGIEN MANI 500ML


Descrizione:

KEMICLEAN

GEL IGIENIZZANTE MANI

Descrizione
Il Gel Igienizzante Mani é una soluzione alcolica, in forma di gel, pronta all’uso per la pulizia e la detergenza istantanea delle mani. Contiene alcool etilico 70% V/V. Ha un’ottima tollerabilità cutanea, anche dopo un uso prolungato le mani restano morbide e lisce, grazie alla presenza di particolari sostanze emollienti e surgrassanti (glicerina), che prevengono le screpolature epidermiche, mantengono inalterato lo strato lipidico naturale, favorendo la rigenerazione della componente lipidica della cute nonché il ripristino del pH fisiologico. Ha azione immediata e prolungata nel tempo. Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Applicare almeno 3 ml di prodotto direttamente sulle mani e strofinare fino a completa evaporazione. Asciuga rapidamente lasciando le mani fresche e morbide.
Componenti
100 g prodotto contengono: alcol etilico denaturato 62 g, conformulanti, acqua depurata q.b. a 100 g. Avvertenze
Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Liquido e vapori facilmente infiammabili. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere il recipiente ben chiuso. Indossare guanti/indumenti protettivi/proteggere gli occhi/il viso. In caso di incendio: utilizzare estintore a polvere ABC per estinguere.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e ben ventilato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. DGDL1500

codice: 981273547

codice ean: 8024435110020

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio