INFACOLIC BABY 50ML

POLARIS FARMACEUTICI Srl
INFACOLIC BABY 50ML


Descrizione:

Infacolic

Baby

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di finocchio, tiglio, camomilla e melissa.
Finocchio, camolilla e melissa supportano la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale.
La camomilla inoltre svolge un’azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente ed è utile, insieme alla melissa e al tiglio, per favorire il rilassamento.

Ingredienti
Acqua, sciroppo di fruttosio, finocchio frutti (Foeniculum vulgare Mill.) e.s. tit. 0,9% in olio essenziale, tiglio fiori (Tilia platyphyllos Scop. et cordata Mill.) e.g., camomilla infiorescenze (Matricaria Chamomilla L.) e.s. tit. 0,3% in apigenine, miele, melissa foglie (Melissa officinalis L.) e.s. tit. 0,8% in acido rosmarinico, correttore di acidità: acido citrico; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato.
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Agitare molto bene prima dell’uso. Si consiglia l’assunzione di 20 gocce al giorno, puro o diluito in altra bevanda a piacere.
L’eventuale presenza di sedimento e una possibile variazione di colore e sapore, anche da lotto a lotto, sono una conseguenza dell’utilizzo di ingredienti di origine naturale, che non pregiudicano la qualità del prodotto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. 15

codice: 975201260

codice ean: 8053839910134

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio