IGIEDERM DETERGENTE LIQUIDO

KANTER PHARMA Srl
IGIEDERM DETERGENTE LIQUIDO

Descrizione:

IGIEDERM Detergente schiumogeno ad alta protezione cutanea appositamente studiato per l'igiene quotidiana di viso e/o corpo. La presenza di tensioattivi delicati, rende il prodotto estremamente indicato per una accurata pulizia quotidiana della pelle mantenendo inalterato il normale equilibrio idrolipidico cutaneo.
Mantiene, infatti il suo pH fisiologico anche se a contatto con l’acqua, rispettando così il normale equilibrio della pelle. Riducendo al minimo il processo di delipidizzazione cutanea, assicura una massima idratazione prevenendo così ogni forma di impurità e secchezza, e grazie alla presenza di sorbitolo, lascia una cute ben idratata.
Risulta efficace nell’igiene quotidiana nell’area genitale, è indicato in tutte le situazioni caratterizzate da prurito, secchezza provocate da cause diverse, da stati infiammatori di natura meccanica o chimica.
Senza profumo, conservanti e coloranti.
Microbiologicamente controllato, ipoallergenico.

Modalità d'uso
Versare il detergente sul palmo della mano, distribuirlo sulla pelle, massaggiare delicatamente e risciacquare.
L’elevata tollerabilità consente di usare Igiederm quotidianamente più volte al giorno come un normale sapone, bagno di schiuma e detergente intimo.

Componenti
Aqua; sorbitol; disodium cocoadiamphoacetate; lauramidopropyl betaine; capryl7capryl glucoside; sodium lauroyil glutamate; PEG 10; olive glycerides; PEG 7; glyceryl cocoate; xantam gum; lactid acid; fragrance.

Formato
Flacone da 250 ml.

codice: 908893795

Il nostro consiglio