IGF POWER 92CPR FUTURE TEC

EUROSUP Srl
IGF POWER 92CPR FUTURE TEC


Descrizione:

IGF. POWER Integratore alimentare di Arginina, Acido pantotenico, Rame, Selenio, Zinco, con Tribulus Terrestris. È indicato per incrementare la disponibilità di nutrienti utili all’uomo, da utilizzare in caso di ridotto apporto con la dieta di questi nutrienti. I componenti di IGF POWER contribuiscono alle funzioni fisiologiche di: concentrazione serica di testosterone, fertilità e riproduzione (zinco); sintesi e metabolismo degli ormoni steroidei (acido pantotenico); spermatogenesi (selenio); metabolismo energetico (acido pantotenico, rame), azione tonica e contrasto della stanchezza fisica e mentale (tribulus terrestris).

Ingredienti
L-Arginina HCl (KyowaQuality); Tribulus Terrestris (frutto) estratto secco titolato al 90% in saponine; emulsionante: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: silice; magnesio stearato; zinco gluconato; lievito al selenio (0,2% selenio); rame gluconato; acido pantotenico.

Modalità d'uso
Deglutire 4 compresse al giorno con acqua o altro liquido a scelta durante la giornata, lontano dai pasti oppure prima di coricarsi o 60 minuti circa prima di effettuare attività fisica o sportiva.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non eccedere le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Caratteristiche nutrizionali

per 4 compresse
Tribulus terrestris 90% saponine 1000 mg
L-Arginina HCI 2000 mg
Acido Pantoteico 1,5 mg (25% RDA)
Rame 0,3 mg (30% RDA)
Selenio 16 µg (29% RDA)
Zinco 3 mg (30% RDA)

*RDA - Razione Giornaliera Raccomandata.

Formato
Flacone da 92 compresse.

codice: 926503309

codice ean: 8017054006768

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio