IGENIGEL 30ML IGIEN MANI

HBH ITALIA Srl
IGENIGEL 30ML IGIEN MANI


Descrizione:

IGENIGEL

IGIENIZZANTE IN GEL PER LE MANI

Descrizione
Gel alcolico per l'igiene delle mani, contenente alcool etilico non inferiore al 65 %. La struttura del gel ne permette l'immediata rottura non appena il prodotto viene a contatto diretto con la pelle, così da accelerare la velocità di assorbimento ed evaporazione del prodotto oltre ad una più completa ed uniforme disinfezione della cute. L'evaporazione della componente alcolica del prodotto, peraltro di comprovata tollerabilità sulla pelle, abbassa la temperatura cutanea e dona alle mani la caratteristica sensazione di freschezza tipica del prodotto.

Modalità d'uso
Si versano alcune gocce di gel sulle mani, si strofinano fino alla completa scomparsa del prodotto; il trattamento va ripetuto ogni volta che sia necessaria la disinfezione della pelle. Questo prodotto consente di provvedere ad una immediata ed efficace disinfezione soprattutto in assenza di acqua o salviette igienizzanti.

Componenti
Alcohol denat., aqua, propylene glycol, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, DMDM hydantoin, ethylhexylglycerin, panthenol, parfum, PEG/PPG-14/4 dimethicone, PEG-60 lanolin, phenoxyethanol, triethanolamine.

Avvertenze
Liquido di facile evaporazione. Infiammabile Tenere fuori della portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici riscaldate, fiamme anche se il contenitore risulti vuoto. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Il contatto con gli occhi provoca irritazione; i sintomi possono includere: arrossamento, edema, dolore e lacrimazione. L'ingestione può provocare disturbi alla salute, che comprendono dolori addominali con bruciore, nausea e vomito. Il corretto utilizzo del gel non richiede particolari precauzioni non ostante l'alta gradazione alcolica. Sarà sufficiente evitare di toccare con le mani appena trattate, le zone perioculari Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Smaltire i contenitori vuoti secondo le normative vigenti. Non vi sono particolari pericoli di reazione con altre sostanze nelle normali condizioni di impiego. Il prodotto è stabile nelle normali condizioni di conservazione a temperature ambiente.

Conservazione
Conservare in luogo fresco.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Bustina da 30 ml.

Cod. 1618

codice: 980418139

codice ean: 8032706273831

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio