Descrizione:

LH Soap

Disinfettante ad ampio spettro per la disinfezione chirurgica delle mani e per l'igiene e la disinfezione in tutti i reparti ospedalieri.
Da utilizzarsi preferibilmente quando è richiesta anche un'azione detergente:
- pronto soccorso, disinfezione di emergenza delle mani;
- lavaggio di pazienti prima dell'intervento chirurgico;
- pulizia ed antisepsi esterna in Ostetricia e Ginecologia.
L'applicazione del prodotto sulla superficie cutanea non provoca alcuna reazione a carattere flogistico, né di tipo allergico. Nel formulato sono presenti sostanze con caratteristiche emollienti e protettive che ne consentono l'impiego anche molte volte al giorno.
pH (a 20°C): 6 ± 0,05.

Componenti
100 ml di soluzione contengono:
Benzalconio cloruro: 0,1 g
coformulanti ed acqua depurata: quanto basta a 100 ml.

Modalità d'uso
Si impiega puro. Massaggiare l'area da disinfettare quindi risciacquare. Ripetere l'operazione se necessario. Il tempo di contatto non deve essere inferiore a 2 minuti.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Da non usare su cute lesa e mucose. Non impiegare contemporaneamente a saponi o tensioattivi anionici. In caso di incidente o malessere consultare un medico (se possibile mostrargli l'etichetta). Evitare il contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente con acqua. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Conservazione
Conservare nella confezione originale in ambiente fresco, pulito ed asciutto, al riparo da elevate fonti di calore e non esposto a luce solare diretta. Conservare il recipiente ben chiuso e lontano da alimenti, mangimi e bevande. Non riutilizzare il contenitore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Tanica da 5000 ml.

Cod. PA726004X5N

codice: 973284779

codice ean: 8009722010566

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio