ERITEM CREMA BARRIERA 50ML

HEALMANN HEALTH CARE Srl
ERITEM CREMA BARRIERA 50ML

Descrizione:

ERITEM Crema Dispositivo Medico CE DI CLASSE I

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Svolge un’azione protettiva sulla cute arrossata ed irritata. Indicata in caso di dermatiti atopiche, da contatto e da pannolino. Crea uno speciale film protettivo a difesa della cute proteggendola da irritazioni, arrossamenti e reazioni allergiche, impedisce il contatto con agenti irritanti o sensibilizzanti. Grazie alla sua formulazione forma un film protettivo ideale nella prevenzione di dermatiti da contatto, irritative o allergiche. Protegge la cute da irritazioni, allevia la sensazione di bruciore e di prurito, previene ulteriori forme irritative cutanee, promuove il ripristino del mantello idrolipidico, facilità e controlla la corretta e fisiologica guarigione in caso di eritemi. Dona un rapido sollievo e sensazione di freschezza e benessere.

MODALITÀ D'USO E IMPIEGO
Applicare preferibilmente su cute detersa e asciutta, avendo cura di stenderla delicatamente sulla parte interessata, arrossata e irritata. In caso di arrossamenti e irritazioni da pannolino, stendere la crema assicurandosi di formare uno strato omogeneo. Applicare dopo ogni detersione cutanea, secondo necessità o parere e consiglio del medico.

PRECAUZIONI ED AVVERTENZE
Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini. Mantenere il prodotto lontano da fonti di calore. Uso esterno. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso.. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi e mucose in caso di contatto accidentale sciacquare abbondantemente con acqua. Se dovessero verificarsi intolleranze o altri effetti avversi, sospendere l’uso ed eventualmente consultare il medico. Non usare se la confezione risulta aperta o danneggiata. Non usare dopo la data di scadenza o il periodo di validità riportate sulla confezione.

Formato
Confezione da 50 ml

Cod.0502E10010050

codice: 927291625

Il nostro consiglio