apoteca natura
GUAM FIR FANGHI D'ALGA CONVEN

GUAM FIR FANGHI D'ALGA CONVEN

LACOTE Srl

Descrizione:

fanghi d'alga GUAM FIR

Descrizione
Fanghi d'alga Guam, in una formula originale con alga marina Guam (21%) che, con i benefici dei raggi infrarossi lontano (FIR), riduce la cellulite contribuendo ad un aumento della microcircolazione. Con tormalina nera, un minerale naturale puro, micronizzato a 53 micron. Con questa nuova formulazione il trattamento ai Fanghi d'Alga Guam aumenta la temperatura cutanea e assorbe il calore del corpo che viene riemesso sotto forma di raggi infrarossi lontani, a tutto vantaggio di cellule e tessuti con l'aumento della microcircolazione cutanea che permette un migliore assorbimento dei principi attivi delle alghe marine Guam.

Modalità d'uso
1)Mescolare bene prima dell'uso. Distendere uniformemente i Fanghi d'Alga Guam FIR con un leggero massaggio sulle parti interessate.
2)Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo "velo protettivo", è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
3)A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Fanghi d'Alga Guam FIR.

Ingredienti
Tormalina nera, alghe Guam, argilla, fitoestratti di fucus, ippocastano e edera, oli essenziali di origano e limone, complesso riscaldante. Senza parabeni, PEG, petrolatum.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: superiore a 30 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Disponibile in:
-Confezione da 1 kg;
-Confezione da 500 g;
-Confezione Convenienza:
· vaso da 1 kg Fanghi d'Alga Guam FIR;
· tubo da 200 ml Crema-gel Fanghi d'Alga Guam FIR.

codice: 974051284

Il nostro consiglio