GLAUPAN 15CPR

A.G.O. PHARMA Srls
GLAUPAN 15CPR


Descrizione:

Glaupan

Descrizione
Integratore alimentare a base di vitamine, estratti con citicolina ed acido nervonico e forskolina.
Risulta utile in tutti i tipi di glaucoma (cronico semplice, ad angolo aperto e chiuso, pigmentario neovascolare). Nelle neuropatie centrali e periferiche e nelle peresi soprattutto per seguito di carenze da aumentato fabbisogno o da diminuito apporto con la dieta dei principi attivi contenuti.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; citicolina sale sodico (Citidin-fosfato colina sale sodico), acido L- ascorbico, gluconato di zinco, radice e.s. (Ribes nigrum frutto), acido nervonico, acetato di DL-alfa tocoferolo, Coleus forskohlii e.s. (Coleus-Forskhlii radice), colecalciferolo, cloridrato di tiamina, riboflavina, cloridrato di piridossina, betacarotene, cianocobalamina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; agenti di rivestimento: alcool polivinilico, polietilenglicole, talco; coloranti: E171, E101, E141.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per singola dose
Colina citidin fosfato 400 mg
Ribes e.s. 55 mg
Coleus forskohlii e.s. 40 mg
Acido nervonico 40 mg
Betacarotene 0,7 mg (87% VNR*)
Vitamina B1 1 mg (90% VNR*)
Vitamina B2 1 mg (71% VNR*)
Vitamina B6 1 mg (71% VNR*)
Vitamina B12 0,002 mg (80% VNR*)
Vitamina C 80 mg (100% VNR*)
Vitamina D3 10 mcg (200% VNR*)
Vitamina E 10 mg (83% VNR*)
Zinco 10 mg (100% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Al fine di evitare l'accidentale assunzione del prodotto. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati.

Conservazione
Il prodotto contiene ingredienti sensibili a temperatura e umidità elevate: si raccomanda quindi di evitare l'esposizione a sbalzi termici o di conservarlo a temperatura compresa tra 5°C e 25°C in luogo asciutto (UR<50%). Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. Non conservare in luoghi umidi, come ad esempio cucine o bagni. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale. Non riporre il prodotto nelle vicinanze di sostanze pericolose, come ammoniaca, benzina, acetone, sostanze che evaporano facilmente o infiammabili.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 15 compresse da 1,1 g.

codice: 977253766

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio