GIUSTO S/G CIOCOSFIZI PROMO

GIULIANI SpA
GIUSTO S/G CIOCOSFIZI PROMO

Descrizione:

Giusto SENZA GLUTINE CIOCOSFIZI

Caratteristiche
Acquistando 2 confezioni abbinate di ciocosfizi 2 confezioni di ciocococco in omaggio.

Ciocosfizi wafer ricoperti di cioccolato fondente, senza glutine, possono contenere tracce di uova, frutta a guscio e lupino. Senza conservanti. Senza grassi idrogenati. Senza lievito.
Ciocococco biscotto ricoperto con cioccolato fondente e scaglie di cocco, senza glutine. Possono contenere tracce di uova, frutta a guscio e lupino. Senza conservanti. Senza grassi idrogenati, senza arachidi. Senza lievito.


Componenti
Ciocosfizi: cioccolato fondente di copertura 80% (pasta di cacao; zucchero; burro di cacao; emulsionante: lecitina di soia; cacao minimo 59%); farina di mais; fecola di patate, emulsionante: lecitina di soia; sale; addensante: farina di guar; agente lievitante: carbonato acido di ammonio; correttore di acidità: acido ascorbico.

Ciocococco: farina di mais; cioccolato fondente di copertura 30% (pasta di cacao; zucchero; burro di cacao; emulsionante: lecitina di soia; vanillina); zucchero; margarina vegetale (oli e grassi vegetali non idrogenati; acqua; emulsionante: mono e di gliceridi degli acidi grassi; correttore di acidità: acido citrico); olio di palma; cocco in scaglie 20%; siero di latte in polvere; sale; agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio; carbonato acido di sodio; aromi.

Formato
Confezione contenente 2 confezioni di ciocosfizi da 110 g + 2 confezioni di ciocococco da 110 g.

codice: 921115248

Il nostro consiglio