ULTRAWHEY FIOR LATTE 1000G

GENSAN Srl
ULTRAWHEY FIOR LATTE 1000G

Descrizione:

ULTRA WHEY Fior di Latte

Descrizione
Integratore alimentare in polvere, con edulcorante, a base di proteine del siero del latte concentrate e vitamine, ideato per chi pratica sport. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare, le vitamine B6 e riboflavina concorrono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, la tiamina contribuisce al normale metabolismo energetico.
Ultra Whey contiene proteine del siero del latte concentrate di elevata qualità proteica a rapido assorbimento, integrato con enzimi digestivi (Papaina, bromelina e beta-galattosidasi) e vitamine, per ottimizzarne l'assimilazione.
Ultra Whey è un integratore alimentare gluten free e quindi adatto per persone celiache. Inoltre è il prodotto ideale per integrare l'apporto di proteine in una dieta vegetariana.

Ingredienti
Proteine del siero del latte concentrate, aromi; emulsionante: lecitina di soia; edulcorante: sucralosio; niacina (nicotinamide), vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato), bromelina 2.500 GDU/g, papaina 500 TU/mg, lattasi 100.000 ALU/g, vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), betacarotene, vitamina B1 (tiamina cloridrato), acido folico (acido pteroil-monoglutammico).
Il prodotto contiene derivati del latte e della soia.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 30 g (3 misurini) in 200 ml circa di acqua.

Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto, fuori dalla portata dei bambini.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Barattolo da 1.000 g.

Cod. G71021

codice: 924420060

codice ean: 8030955710213

Il nostro consiglio