/ MONDI

GEMME DI MICOL O 33ML

SITAR ITALIA Srl
GEMME DI MICOL O 33ML

Descrizione:

Gemme di Micol Combinazione O

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratto idroglicerici di ribes nero, rosa canina e abete bianco, ottenuti da parti di pianta fresca. Adatto a vegani.

Ingredienti
Acqua; stabilizzante: glicerolo; estratti idroglicerici in rapporto D/E 1:200 di ribes nero (Ribes nigrum L.) gemme, rosa canina (Rosa canina L.) giovani getti della parte aerea, abete bianco (Abies pectinata DC. var. equi-trojani Asch. & Sint. Ex Boiss.) gemme, fruttosio; conservante: sorbato di potassio; acidificante: acido citrico.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose massima giornaliera consigliata (35 gocce)
Ribes nero e.i. 58 mg
Rosa canina e.i. 58 mg
Abete bianco e.i. 58 mg

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Diluire in acqua da 2 a 7 gocce, fino a 5 volte al giorno secondo necessità per un totale di 35 gocce (dose massima giornaliera consigliata).

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari. L'eventuale formazione di corpo di fondo è dovuta alla presenza di estratti vegetali e non è indice di alterazione della qualità del prodotto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 33 ml.

Cod. 158340

codice: 980258800

codice ean: 8058268410859

Il nostro consiglio