apoteca natura
GLUCODIN Crema Idratante 40 ml

GLUCODIN Crema Idratante 40 ml

GD Srl

Descrizione:

GLUCODIN Crema idratante plasticizzante ristrutturante utile quando è necessaria una elevata idratazione, in caso di dermatosi croniche con fenomeni di ipercheratosi (eczemi, foto invecchiamento), pelli ispessite, microrugosità diffusa, acne, sia con la pelle infiammata che non, sia in presenza di comedoni (punti neri). L'azione è da ascriversi ad un sinergismo fra i liposomi presenti ricchi di NMF, il glucon-δ-lattone (10%) e la betaina dalle elevate proprietà idratanti e umettanti. Gli NMF (Natural Moisturizing Factor) svolgono il preciso compito di idratazione, veicolando l'acqua attraverso la barriera cellulare. L'α-idrossiacido riduce lo strato corneo eliminando l'aspetto disidratato della cute ed evita la comparsa di lesioni discromiche. La betaina riporta in equilibrio l'idratazione e il pH della pelle. Protegge dalle irritazioni da agenti esterni ed incrementa la produzione del collagene da parte dei fibroblasti.
Certificata ECOCERT. Senza coloranti. Senza profumo. Testato per garantire la massima tollerabilità per i soggetti sensibili al nichel (nichel inferiore a 0,001%).

Modalità d'uso
Applicare, dopo una accurata pulizia della pelle, piccole dosi due volte al giorno su viso, collo ed altri distretti cutanei. È un'ottima base per il trucco.

Componenti
α-idrossiacidi; glucon-δ-lattone (10%); principali costituenti del film idrolipidico (NMF, Natural Moisturizing Factor); betaina; allantoina; colesterolo (componente essenziale della membrane cellulare).

Formato
Tubo 40 ml.

Cod. 600

codice: 908485372

codice ean: 8055186630284

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio