apoteca natura
EUTRODIN CR EUTROFICA 40ML

EUTRODIN CR EUTROFICA 40ML

GD Srl

Descrizione:

EUTRODIN CREMA EUTROFICA Crema particolarmente indicata per la pelle del neonato (dermatite da pannolino) e per le aree delicate dell'adulto (incontinenza, piaghe da decubito). Ideale per la protezione di piccole aree cutanee per le quali è assolutamente sconsigliata l'esposizione al sole (es. cicatrici, immediato dopo-peeling). La sua formula, ricca in proteine e sostanze umettanti, consente una valida idratazione e "nutrizione" del tessuto cutaneo, soprattutto se affetto da patologie che ne hanno alterato le naturali difese. Il filtro solare contenuto (biossido di titanio) consente un'efficace protezione (schermo assoluto) contro l'azione irritante del sole.
Morbida e facilmente assorbibile. Senza coloranti. Testato per garantire la massima tollerabilità per i soggetti sensibili al nichel (nichel inferiore a 0,001%).

Modalità d'uso
Lavare ed asciugare con cura le zone interessate da trattare. applicare con un leggero massaggio, in modo uniforme, specialmente tra le pieghe della pelle.

Componenti
Ossido di zinco (10%); biossido di titanio (2%); olii ad elevato potere nutriente; proteine idrolizzate del collagene; emulsionante lipoproteico.

Formato
Tubo 40 ml.

Cod. 630

codice: 908401565

codice ean: 8055186630291

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio