FPR LATTOSIO DIGESTIONE 30CPR

L.R.B. LAB.RICERC. BIOCHIMICHE
FPR LATTOSIO DIGESTIONE 30CPR

Descrizione:

LATTOSIO

DIGESTIONE

Descrizione
Integratore alimentare a base di lattasi (beta-galattosidasi derivata da Aspergillus oryzae). La lattasi migliora la digestione del lattosio nei soggetti che maldigeriscono il lattosio.

Ingredienti
Edulcoranti: sorbitolo, acesulfame K; beta-galattosidasi da Aspergillus oryzae; agenti antiagglomeranti: stearato di magnesio vegetale, biossido di silicio; aromi.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa per 2 compresse
Beta-galattosidasi
pari a lattasi
45,00 mg
4.500 FCC
90,00 mg
9.000 FCC

Modalità d'uso
La quantità da assumere è in relazione al tipo di alimentazione. Si consiglia di assumere 1 compressa masticabile almeno mezz'ora prima di ogni pasto principale (2 compresse al giorno), oppure ad ogni pasto contenente lattosio (derivati da latte) secondo necessità. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione di 4.500 FCC ad ogni pasto contenente lattosio.

Avvertenze
Poiché la tolleranza al lattosio è variabile, è opportuno chiedere consiglio circa il ruolo di tale sostanza nella propria dieta. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non eccedere rispetto alla dose suggerita. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini di età inferiore ai 3 anni.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 13,8 g.

Cod. B02V10660

codice: 987401294

codice ean: 8050538343027

Il nostro consiglio