MONDI / SALUTE INTIMA / CURA E IGIENE INTIMA / PREBIOTICI E PROBIOTICI VAGINALI

MULTI-GYN FLORAPLUS 5APPLICAT

KARO PHARMA AB
MULTI-GYN FLORAPLUS 5APPLICAT

Descrizione:

FloraPlus

Multi Gyn

Descrizione
Multi-Gyn FloraPlus è molto efficace per il trattamento della candidosi vaginale e dei suoi disagi correlati come prurito, irritazioni e perdite bianche.
Multi-Gyn FloraPlus è un prodotto naturale a base del complesso bioattivo 2QR in combinazione con prebiotici. Questa formulazione unica non contiene ormoni, ingredienti di origine animale o profumi.

Modalità d'uso
Per il trattamento dei sintomi della candidosi vaginale, utilizzare 1 tubetto monodose appena prima di andare a dormire, per 5 giorni consecutivi.

Componenti
Crosspolimero di acido poliglucuronico Galactoarabinan*, prebiotici (Lactitolo e FOS).
*Complesso brevettato 2QR: polisaccaridi bioattivi brevettati.

Avvertenze
Per uso interno.

Formato
5 tubetti monodose da 5 ml ciascuno.

Cod. AG058
stimolare la buona lattobacilli e per la protezione contro i problemi vaginali, 1 applicazione ogni 3 giorni è sufficiente.

Avvertenze
Controllare di non avere allergie per uno o più componenti del gel, controllare applicando il prodotto all'interno dell'avambraccio. Qualora apparissero macchie rossa e prurito, non utilizzare il prodotto.
Non è un farmaco antimicotico. Pertanto non può curare infezioni da candida. 1% delle donne con disturbi hanno una condizione chiamata "lactobacillosis" o "vaginosi citolitica". Questa è una crescita eccessiva di lattobacilli. Questa condizione dà un pH molto basso, sotto pH 4. Perché il prodotto stimola la crescita di lattobacilli, non si dovrebbe usare i prodotti in queste circostanze.

Formato
5 applicatori monodose.

Cod. AG058

codice: 924262912

codice ean: 8714207452501

Il nostro consiglio