apoteca natura
FLORADIX ACIDO FOLICO CPS22,5G

FLORADIX ACIDO FOLICO CPS22,5G

SALUS HAUS Gmbh & Co KG

Descrizione:

Floradix Acido folico

Descrizione
Salus Floradix Acido Folico può aiutare a integrare le riserve di acido folico dell'organismo, particolarmente durante la gravidanza.
L'acido folico appartiene al gruppo delle vitamine B ed è contenuto particolarmente nelle verdure verdi, nei germi di grano e nel fegato. L'acido folico è solubile in acqua ed è inoltre sensibile al riscaldamento e ai raggi UV. Nella normale preparazione dei cibi la vitamina viene persa molto rapidamente. Il sufficiente apporto di acido folico è importante particolarmente per le donne in età feconda. Infatti, l'acido folico interviene nel processo di divisione delle cellule e contribuisce alla emopoiesi, che è la formazione e la maturazione di tutti i tipi di cellule del sangue, nonché alla crescita dei tessuti materni in gravidanza. Esso svolge, quindi, un ruolo importante nella fase iniziale dello sviluppo embrionale.
Questo prodotto non contiene conservanti.

Ingredienti
Amido, olio di oliva vergine, olio di cocco; stabilizzante: sorbitolo, olio di palma parzialmente idrogenato; agenti di rivestimento: cera d'api, glicerolo, cera di carnauba, maltitolo; emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, acido folico (acido pteroilmonoglutammico); colorante: ossidi e idrossidi di ferro. Senza lievito.

Naturalmente privo di glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula 2 capsule
Acido folico 200 mcg (100% VNR*) 400 mcg (200% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al giorno la mattina, senza masticare con un po' d'acqua. Prima e durante una gravidanza: 2 capsule al giorno.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (5-25°C) ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 60 capsule.
Peso netto: 22 g.

Cod. 501949

codice: 920601844

codice ean: 4004148019494

Il nostro consiglio