apoteca natura
FLEBOMIX 1000 30CPR

FLEBOMIX 1000 30CPR

ARISTEIA FARMACEUTICI Srl

Descrizione:

FLEBOMIX 1000

Descrizione
Flebomix 1000 mg risulta utile nei casi di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori. La Centella, la Vite rossa ed il Ruscus sono utili nella funzionalità del microcircolo (pesantezza alle gambe). La vite rossa, inoltre, regola la funzionalità dell'apparato cardiovascolare, mentre il Ruscus aiuta la funzionalità della circolazione venosa (funzionalità del plesso emorroidario).

Proprietà
La Diosmina è una sostanza che si ottiene dalla buccia degli agrumi, la sua funzione è quella di supportare la contrazione della muscolatura liscia delle vene, migliorandone il tono.
La Centella asiatica è una pianta orientale da sempre utilizzata nella cicatrizzazione delle ferite.
La Vite rossa, ricca in polifenoli, contribuisce a diminuire il carico infiammatorio in atto, aiutando così l'organismo a contrastare la carica radicalica presente a livello venoso.
Il Rusco, un rimedio da sempre utilizzato nelle insufficienze venose, ha dimostrato di supportare il ritorno venoso attraverso diversi meccanismi molecolari favoriti dalle sostanze naturali di cui è ricco.
La Bromelina, ricavata dal gambo dell'Ananas, aiuta a combattere l'infiammazione contrastando il fenomeno degli accumuli di liquido, favorendo così il drenaggio dei liquidi.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Deglutire 1 compressa di Flebomix 1000 mg con un pò di liquido. Si consiglia di assumere il prodotto secondo il modo d'uso riportato, per un periodo non inferiore ai 6 mesi. È particolarmente indicato nei periodi caldi (tra primavera e autunno). Nei casi in cui è necessario indossare la calza elastica, il prodotto andrebbe assunto tutto l'anno.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Blister da 30 compresse.
Peso netto: 30 g.

codice: 925391308

Il nostro consiglio