apoteca natura
FITO PILOR SPRAY ORALE 50ML NF

FITO PILOR SPRAY ORALE 50ML NF

PEGASO Srl

Descrizione:

Fito Pilor SPRAY ORALE

Indicazioni
Allevia i disturbi tipici della difficoltà della digestione come iperacidità, bruciore, nausea, gonfiore gastrico dopo pranzo.
Regolarizza la normale produzione di succhi digestivi.
Aiuta la mucosa dello stomaco nelle sue fisiologiche azioni di protezione e sostiene i meccanismi di digestione propri dello stomaco.

Posologia e Modalità d'uso
- Fase acuta: 4 spruzzi al bisogno, anche più volte al giorno. Diradare col miglioramento;
- Bambini: 1-2 spruzzi al bisogno, anche più volte al giorno. Diradare col miglioramento;
- Prevenzione: 3 spruzzi 1-2 volte al giorno nel periodo di maggior probabilità.
Spruzzare direttamente nel cavo orale e trattenere sotto la lingua per 2 minuti prima di deglutire, possibilmente lontano dai pasti.

Caratteristiche
A base di estratti vegetali in grado di svolgere una fisiologica azione di benessere nei confronti della mucosa gastrica.

Avvertenze
Prima e dopo l'assunzione del prodotto (indicativamente 15 minuti) è importante non bere, non mangiare, non fumare, non lavarsi i denti e, in generale, non introdurre in bocca alcuna sostanza che possano interferire con l’assorbimento del prodotto (caffè, menta, tè, liquirizia, etc).

Componenti
Acqua; alcool 15% volume (alcool idrato 50 ml - alcool anidro 7,5 ml); soluzioni idroalcoliche diluite di achillea millefolium; chamomilla recutita; capsicum annuum; carbo vegetabilis; echinacea angustifolia; ficus carica; oxalis acetosella; potassio; rame in tracce.

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. 2880

codice: 913211759

codice ean: 8017930028808

Il nostro consiglio