FINE DAMA LAVATA 10/12G

COSE DELLA NATURA (PARFIL Srl)
FINE DAMA LAVATA 10/12G

Descrizione:

Spugna Naturale di Mare Qualità Fine Dama Lavata

Descrizione
Spugna di mare naturale per la cura del viso e del corpo. Antisettica, ipoallergenica, ideale per una routine di benessere sotto la doccia, morbida e soffice, veloce da risciacquare, di lunga durata, immune a batteri e muffe, perfetta per togliere maschere, scrub. Le spugne marine sono il modo più naturale e pregiato possibile per prendersi cura di viso e corpo, perfette per massaggiare, stimolare la circolazione e migliorare la salute della pelle, anche quella più sensibile. La loro morbidezza unica e le naturali proprietà ipoallergeniche e antisettiche non causano irritazioni come spesso accade per le spugne sintetiche; inoltre, sono durevoli e resistenti mantenendo le loro qualità intatte. La presenza di iodio e sali marini, noti per le loro proprietà purificanti e detossinanti, benefiche per la pelle, è fondamentale per la rimozione di cellule morte e impurità. È un prodotto 100% biodegradabile. Dopo che viene raccolta, la spugna marina viene lasciata rigenerarsi, crescendo così più forte di prima.

Modalità d'uso
-Viso: bagnare e strizzare la spugna, applicare il detergente/struccante/sapone su essa, oppure direttamente sul viso, avendo cura di massaggiare per 5-10 minuti per sciogliere il trucco. Rimuovere poi tutto, anche dagli occhi, con la spugna. La versione lavata è ideale anche per rimuovere maschere, scrub e trattamenti peeling.
-Corpo: applicare il sapone direttamente sulla spugna inumidita e strizzarla fino al formarsi di una morbida schiuma. Procedere quindi alla detersione.
-Dopo l'uso: sciacquare bene sotto l'acqua da ogni residuo di cosmetici e lasciar asciugare in luogo areato. I residui di prodotto all'interno della spugna, potrebbero rovinarla o comprometterla prima del tempo. Se si ha utilizzato un cosmetico a base cremosa o oleosa, si raccomanda di aggiungere qualche goccia di sapone neutro durante il risciacquo.
La durata della spugna dipende sia dalla sua manutenzione, che dalla sua dimensione e dalla frequenza di utilizzo.
Per una maggiore pulizia, ogni 2-3 mesi, si consiglia di lasciare la spugna a bagno in acqua tiepida per 1-2 ore con un cucchiaino di bicarbonato, per lavarla a fondo e renderla come nuova.

Avvertenze
Non bollire, non utilizzare con acqua molto calda e non lavare in lavatrice. Non ingerire.

Formato
Spugna da 10-12 g.

Cod. 321060

codice: 924302514

codice ean: 8022544321061

Il nostro consiglio