EUPHIDRA DEO ROLLON ANTITR DM

ZETA FARMACEUTICI SpA
EUPHIDRA DEO ROLLON ANTITR DM


Descrizione:

EuPhidra Deodorante Roll-on ANTITRASPIRANTE

Descrizione
È un dispositivo medico in grado di ridurre il fenomeno dell'iperidrosi, grazie all'effetto barriera dell'alluminio cloridrato che limita la traspirazione delle ghiandole sudoripare. Oltre ad eliminare un disagio psicologico, l'inibizione della sudorazione riduce anche il rischio di contaminazioni batteriche e di comparsa di micosi cutanee. La vitamina E previene la degradazione dei lipidi, responsabile della formazione dei cattivi odori. L'alluminio cloridrato si rigonfia in superficie, a contatto con il sudore, crea una barriera protettiva. Assorbe l’eccesso di sudore, pur mantenendo la naturale respirazione cutanea.
Dal profumo delicato, si assorbe rapidamente lasciando un piacevole effetto asciutto che dura fino a 48 ore. Non macchia i vestiti o la pelle.
Non contiene alcool, conservanti, triclosan.
- Effetto asciutto dermatologicamente testato
- Test per nichel, cromo, cobalto
- Test di purezza microbiologica
- Efficacia testata 48 ore

Ingredienti
Acqua Depurata, Alluminio Cloroidrato, Ppg-21 Stearil Etere, Poliossietilene (2) Stearil Etere, Peg-21 Stearil Etere, Decametilciclopentasilossano, Profumo, Estratto Di Salvia, Tocoferolo Acetato.

Modalità d'uso
Su pelle asciutta e pulita, applicare un sottile strato di prodotto sull'epidermide ascellare, direttamente il flacone sulla zona interessata. Può essere applicato anche su torace, schiena e mani, con le stesse modalità di applicazione.
Iperidrosi lieve: applicare il prodotto ogni giorno per almeno 4 giorni. Dopodiché proseguire con applicazione a giorni alterni.
Iperidrosi intensa: applicare il prodotto quotidianamente.

Formato
Flacone applicatore roll-on da 50 ml.

Cod. VZEP002

codice: 932330576

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio