ERREC DEPIGMENTANTE ANTIMAC 30

CR FARMA Srl
ERREC DEPIGMENTANTE ANTIMAC 30


Descrizione:

ERRE' C Crema Antimacchia Preparazione a base di sostanze naturali, senza fattori chimici aggressivi e pericolosi. Si presenta come una crema fluida e penetrante, dalla texture particolare e raffinata, per una facile e piacevole applicazione. Si lascia assorbire facilmente, veicolando in profondità i principi attivi e favorendone l'efficacia.
Formulazione depigmentante in grado di schiarire, correggere le macchie cutanee e rendere omogenea la pigmentazione su qualsiasi parte del corpo. Vero concentrato di efficacia, dalla texture vellutata e setosa, micronizza la melanina all'origine delle macchie scure, per ottenere un colorito incarnato uniforme e sublime. Aiuta la pelle a ritrovare una carnagione radiosa e dal colorito perfetto, liberandola da antiestetiche macchie scure.

Modalità d'uso
Può essere usata una o due volte al giorno, per un periodo variabile (di solito 1-2 mesi) fino al raggiungimento del risultato voluto. Si raccomanda di applicare la crema dopo aver deterso la pelle con il latte detergente. Si consiglia di applicare il mattino successivo una generosa quantità di crema emolliente/nutriente.

Avvertenze
Non usare in zone cutanee vicino agli occhi e mucose.
Non applicare su ferite, abrasioni, escoriazioni, o su cute irritata.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto.

Componenti
Aqua; hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer; mandelic acid; isohexadecane; dimethicone; parfum; arbutin; phenoxyethanol; benzyl alcohol; kojic dipalmitate; potassium sorbate; ascorbyl tetraisopalmitate; ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer; propanediol; lecithin; hexyl cinnamal; hordeum vulgare extract; tocopherol; geraniol; ascorbyl palmitate; linalool; citral; citric acid.

Formato
Vasetto da 30 ml.

codice: 923442952

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio