ERIANE SIERO MACCHIE

BREHERET PHARMA Srl
ERIANE SIERO MACCHIE


Descrizione:

Senza parabeni,
vaselina e petrolati.
Allergeni free.

ERIANE
Oxygen Delivery System

SPECIALITÀ DERMOCOSMETICHE
Ozonoidi & Alfa Arbutina

siero attivo
sulle macchie
pigmentarie

Riduce le macchie brune
Riduce i segni dell'acne
Rende uniforme il colorito
Previene le discromie

La formazione di macchie cutanee è provocata da una disomogenea produzione di melanina. La melanina si forma a partire da un aminoacido, la tirosina, per l'azione di un enzima, la tirosinasi. In condizioni normali, il processo di ricambio dell'epidermide fa sì che la pelle che si è scurita tenda a tornare spontaneamente al suo colore naturale una volta cessato lo stimolo che ha indotto la produzione di melanina. A volte però, la produzione di melanina è eccessiva e continua e si formano così le macchie. Questo formulato è stato progettato per agire bloccando l'enzima tirosinasi: i risultati sono evidenziati da test di efficacia.
Ideale per schiarire macchie di differente origine: lentigo solari, efelidi, cloasmi da gravidanza e discromie.

Modalità d'utilizzo
Applicare quotidianamente preferibilmente la sera o quando l'azione dei raggi solari è meno intensa. Si consiglia di interrompere il trattamento durante il periodo estivo ed in caso sia prevista una esposizione significativa ai raggi ultravioletti.

Componenti
Aqua, Ethoxydiglycol, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Alpha-Arbutin, Ozonized Oleic Acid, Citric Acid, Kojic Acid, Disodium EDTA, Benzyl Alcohol, Salicylic Acid, Sorbic Acid, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, Buteth-3, Tributyl Citrate, Tris (Tetramethylhydroxypiperidinol) Citrate.

Formato
15 ml

codice: 932235575

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio