HEPAR TIME 120cpr 48g

EPIPHARMA Srls
HEPAR TIME 120cpr 48g

Descrizione:

HEPAR TIME 120 compresse 48 g

Descrizione
Integratore alimentare a base di Cicoria e Cardo Mariano, studiato per migliorare la funzionalità epatica e digestiva, inoltre favorisce le capacità depurative dell'organismo.

Proprietà
La particolarità di questo integratore è quella di essere formulato con estratti vegetali in grado di lavorare sull'intero pannello epato-pancreatico, stimolando la produzione di bile ed enzimi digestivi, migliorando così le funzioni di tutto il tratto digerente. Alcuni degli estratti vegetali contenuti favoriscono il ripristino della corretta funzionalità epatica e digestiva, e delle funzioni depurative dell'organismo.

Ingredienti
Betulla (Betula Pendula L.) foglie, cicoria (Cichorium Intybus L.) radice, cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti, aloe (Aloe ferox Mill.) succo, fumaria (Fumaria officinalis L.) sommità, agrimonia (Agrimonia eupatoria L.) sommità, centaurea (Centaurium erythraea Rafn.) sommità, pepe lungo (Piper longum L.) frutti, curcuma (Curcuma Longa L.) rizoma, rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie, rabarbaro (Rheum plantarum L.) rizoma; agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse, tre volte al giorno dopo i pasti principali.

Avvertenze
Contiene curcuma: in caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Non va inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. L'uso consigliato nella guida non va inteso come prescrizione medica. Consultare il proprio medico curante. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 120 compresse da 400 mg l'una.
Peso netto: 48 g.

codice: 927290522

codice ean: 8052204800001

Il nostro consiglio