B-BOSWELLIC 60cps 30g

EPIPHARMA Srls
B-BOSWELLIC 60cps 30g

Descrizione:

B-Boswellic Integratore alimentare a base di Boswellia serrata, pianta utile per sostenere la fisiologica funzionalità articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati.
Particolarmente indicato in tutti quei casi in cui siano presenti disturbi localizzati a livello articolare. La sua azione naturale aiuta a contrastare gli stati di tensione, favorendo il ripristino delle normali funzionalità dell'individuo.
La Boswellia favorisce la funzionalità articolare e contrasta gli stati di tensione localizzati.
Oltre ad essere un integratore alimentare per articolazioni, l'azione della Boswellia serrata può essere estesa a diverse situazioni caratterizzate da stati di tensione non solo a livello articolare, ma anche intestinale e/o bronchiale. L'estratto di Boswellia favorisce inoltre il recupero dell'omeostasi, in situazioni caratterizzate da tensioni anche a livello intestinale, ad esempio.

Ingredienti
Boswellia ( Boswellia serrata Roxb.) gommo resina estratto secco* titolato 65% acidi boswellici; agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, talco; rivestimento esterno: gelatina alimentare.
*Su carrier maltodestrina.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno, a stomaco pieno.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. L'uso consigliato nella guida non va inteso come prescrizione medica. Consultare il proprio medico curante.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Blister da 60 capsule da 500 mg.
Peso netto: 30 g.

codice: 927290508

codice ean: 8052204800018

Il nostro consiglio