EPAXIGEN 20CPR

LABORATORI NUTRIPHYT Srl
EPAXIGEN 20CPR


Descrizione:

EPAXIGEN

Descrizione
Integratore alimentare a base di cardo mariano, liquirizia, rosmarino e fillanto con acido alfa lipoico. Cardo mariano, rosmarino e fillanto risultano utili per la funzione epatica; cardo mariano e rosmarino per la funzione digestiva; la liquirizia per la funzionalità del sistema digerente.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti e.s. 80% silimarina, liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice e.s. 19% acido glicirrizzico, rosmarino (Rosmarinus o?cinalis L.) foglie e.s. D/E 4:1, fillanto (Phyllanthus niruri L.) erba e.s. 15% tannini, acido alfa lipoico; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale e biossido di silicio.

Senza lattosio e glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi Per 2 compresse
Cardo mariano e.s.
di cui silimarina
500 mg
400 mg
Liquirizia e.s.
di cui acido glicirrizzico
250 mg
47,5 mg
Rosmarino e.s. 200 mg
Fillanto e.s.
di cui tannini
30 mg
Acido alfa lipoico 60 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una compressa due volte al giorno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età al fine di evitare l'accidentale assunzione del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto (<25°C) e al riparo da fonti di luce e di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione contenente 20 compresse da 900 mg.
Peso netto: 18 g.

codice: 931499723

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio