apoteca natura
ENTEROLACTIS BABY GOCCE 10ML

ENTEROLACTIS BABY GOCCE 10ML

SOFAR SpA

Descrizione:

Gocce ENTEROLACTIS Baby Integratore alimentare di fermenti lattici vivi. L’apporto di probiotici come il Lactobacillus casei DG contenuto in Enterolactis Baby è indicato nel ripristino della flora batterica intestinale compromessa da squilibri alimentari e terapie antibiotiche.
Gusto biscotto.

Ingredienti

per 100 ml di prodotto
ricostituito
per dose giornaliera
(17 gocce pari a 6,7 ml)
Lactobacillus casei DG non meno di 298 miliardi
di cellule vive
non meno di 2 miliardi
di cellule vive

Modalità d'uso
9 gocce una o due volte al giorno. Il trattamento va protratto per la durata di 15-30 giorni seconda le necessità; alle dosi sopraindicate il prodotto può essere assunto ciclicamente. Le gocce possono essere dosate direttamente sulla lingua o miscelate con un liquido freddo o al più tiepido. In caso di contemporanea somministrazione di terapie antibiotiche, Enterolactis Baby va assunto a distanza di almeno 3 ore dall’antibiotico. Per un corretto uso del prodotto nei primi tre anni di età, si consiglia di sentire il parere del medico.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce.
Periodo e condizioni di conservazione dopo la prima apertura della confezione: conservare il prodotto in frigorifero fino al termine del trattamento, che non dovrà superare i 30 giorni.

Formato
Flacone da 10 ml con dosagocce.

codice: 922410764

codice ean: 8050762830256

Il nostro consiglio