apoteca natura
ENERVIN 50ML

ENERVIN 50ML

ERBENOBILI Srl

Descrizione:

EnerVin INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni
Per favorire un effetto tonico-adattogeno; utile in tutti i casi in cui l’organismo necessita di un supporto energetico, come nei periodi di particolare impegno mentale e fisico, convalescenze e stress di varia natura.

Posologia e Modalità d'uso
Si consigliano 25-45 gocce 2 volte al giorno in acqua o bevanda calda, preferibilmente al mattino e nel primo pomeriggio.

Caratteristiche
Unisce piante ad effetto eccitante come Guaranà e Kola, con piante riequilibratrici a livello umorale come Maca, e piante capaci di innalzare la resistenza alla fatica come Ginseng ed Eleuterococco.
La presenza di Thè verde ricca di catechine ad effetto antiossidante funge da radical scanvager riducendo il danno cellulare provocato dai radicali liberi che, in situazioni di stress psico-fisico, vengono ad accumularsi e con difficoltà l’organismo è in grado di neutralizzare.

Controindicazioni
In caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componetni.

Avvertenze
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti e antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Si sconsiglia l'uso in gravidanza e allattamento.

Effetti collaterali
Non riscontrati ai normali dosaggi.
Sovradosaggi potrebbero indurre disturbi gastrointestinali minori.

Componenti
Estratti idroalcolici (acqua, succo di uva, alcol etilico, parte di pianta 20%) di: ginseng (panax ginseng c.a. meyer) radice; maca (lepidium meyenii walp) radice; tè verde (camellia sinensis (l.) kuntze) foglie; eleuterococco (eleutherococcus senticosus (rupr. et maxim) radice; guaranà (paulinia sorbilis(l.) mart.) frutti; noce kola (cola nitida (vent.) schott. & endl.), ginkgo (ginkgo biloba l.) foglie; costituenti attivanti secondo la metodologia spagyrica: vino alchemico (succo d'uva, alcol etilico).

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. EN9

codice: 913108534

codice ean: 8033831000095

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio