ENERTIM J 50TAV 807

ECOL Sas
ENERTIM J 50TAV 807


Descrizione:

Enertim Junior TAVOLETTE

Indicazioni:
stimolante dell’accrescimento intellettuale e fisico giovanile, è utile in caso di demineralizzazione nei bambini e negli adolescenti, in disordini e lentezza accrescitiva. E’ particolarmente indicato per gli studenti nel periodo primaverile e degli esami.

Modalità d'uso:
1-2 tavolette al mattino e nel primo pomeriggio.

Caratteristiche:
- la pappa reale è uno stimolante della crescita e della nutrizione. E’ inoltre ricca di vitamine del gruppo B, coinvolte in numerose attività: stimolazione dell’appetito, metabolismo degli zuccheri, dei lipidi e delle proteine, ossidazione cellulare, attivazione enzimatica, produzione di globuli rossi ed anticorpi.
- La betulla pubescens gemme e la betulla verucosa semi sono tonico-stimolanti generali e in particolari delle funzioni intellettive, di concentrazione e della memoria.
- Il lievito autolisato, oltre a contenere vitamine del gruppo B, contiene aminoacidi e sali minerali, si comporta come rimineralizzante e vitaminizzante.
- L’abete bianco è un ottimo rimineralizzante, in particolare è un attivatore biologico del tessuto osseo, fissa il calcio nelle ossa, stimola l’accrescimento statuo-ponderale e l’eritropoiesi. Anche l’equiseto svolge un’azione emopoietica.

Controindicazioni:
ipersensibilità verso i singoli componenti.

Componenti:
pappa reale liofilizzata; abete bianco gemme; betulla pubescens gemme; betulla verrucosa gemme; lievito di birra autolisato; equiseto pianta.

Cod. 807

codice: 910259439

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio