E'ERISIMO 250ML

E.V.R.A. Srl
E'ERISIMO 250ML


Descrizione:

è-ERISIMO Complemento alimentare a base di erismo (Sisymbrium officinale).
L’erisimo, detto anche “erba dei cantanti”, deve il suo nome all’azione antinfiammatoria e antisettica sulle vie respiratorie, in particolare il suo utilizzo è consigliato nel trattamento delle infiammazioni della gola, nei casi di afonia e disfonia (abbassamento o perdita momentanea della voce) conseguente a laringite, faringite e tracheite. Le attuali conoscenze tendono ad attribuire queste proprietà alla presenza di mucillagini e a composti solforati, simili a quelli del rafano, che conferiscono all’erisimo attività fluidificante ed espettorante delle secrezioni bronchiali. Per questo motivo si rivela un rimedio per la tosse di varia natura e per lenire la secchezza o le infiammazioni delle gole dei fumatori e di coloro che lavorano con la voce.

Ingredienti
Erisimo sommità fiorite (D/E:1/1); conservanti: sodio benzoato e potassio sorbato; acidificante: acido citrico; edulcorante: glicosidi steviolici.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 10 ml di prodotto 2 o 3 volte al giorno tal quale o diluito in acqua (anche calda). intestinali e per il benessere del naso e della gola.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Flacone da 250 ml.

codice: 923045090

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio