DULCOX 30BUST

FARMALIP Srl
DULCOX 30BUST


Descrizione:

Dulcox INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni:
utile come dolcificante e antiossidante.

Posologia e Modalità d'uso:
si consiglia l’assunzione di una bustina al giorno.

Caratteristiche:
a base di Inulina, Esperidina, Diosmina, D-alfa-tocoferile acetato (vitamina E), Sucralosio, Selenito di sodio.

Proprietà:
- Inulina: è un polisaccaride poco calorico. È una fibra solubile, possiede le proprietà di facilitare la digestione e di ridurre il gas intestinale aumentando la densità di bifidobatteri e diminuendo quella dei batteri nocivi.
- Esperidina: è un flavonoide con pigmenti vegetali che contribuiscono alla conservazione dell’integrità e della permeabilità delle pareti capillari, riducendo la fuoriuscita di globuli rossi con conseguente riduzione delle probabilità di emorragie.
- Diosmina: appartiene alla famiglia del flavonoidi. È utilizzata come vasoprotettore in tutte quelle patologie nelle quali si evidenzia un deficit delle strutture dei vasi sanguigni, ad esempio insufficienza venosa cronica, nella terapia contro le emorroidi ed anche per curare e prevenire ecchimosi, ematomi, porpora, emorragie delle gengive. Viene spesso affiancata all’esperedina.
- D-alfa-tocoferile acetato (vitamina E): è la vitamina antiossidante per eccellenza, protegge i lipidi delle membrane cellulari, principali bersagli dei radicali liberi. Utile nella prevenzione dell’arteriosclerosi, delle malattie cardiovascolari; indispensabile per il corretto funzionamento dei muscoli, migliora il sistema immunitario e la funzionalità dell’apparato riproduttivo.
- Sucralosio: è un dolcificante artificiale, è all’incirca due volte più dolce della saccarina e quattro volte più dolce dell’aspartame.
- Selenito di sodio (selenio): è l’enzima più importante dell’organismo nella difesa dai radicali liberi, contribuisce ad aumentare le difese immunitarie aumentando la produzione di anticorpi; inibisce l'anormale crescita cellulare e aumenta la produzione delle difese antiossidanti.

Avvertenze:
non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e variata.
Non assumere in gravidanza.

Conservazione:
conservare a temperatura ambiente in un luogo fresco ed asciutto; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.

Componenti:
per 1 bustina:
inulina; esperidina 15 mg; diosmina 15 mg; D-alfa-tocoferile acetato (vitamina E) 10 mg; sucralosio; selenito di sodio 10 mcg.

Formato:
30 bustine da 3 g.

codice: 930401308

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio