DISINFECT PURAVIR LIQUIDO100ML

PHARMAMILLENNIUM Srl
DISINFECT PURAVIR LIQUIDO100ML


Descrizione:

Disinfect Puravir

Liquido

Descrizione
Disinfect Puravir Liquido è un Presidio Medico Chirurgico disinfettante ad azione battericida e virucida. Grazie ai test effettuati in centri di ricerca autorizzati dal Ministero della Salute, è stata infatti verificata la sua efficacia contro virus e batteri di interesse sanitario. In particolare è stata valutata la soppressione delle due specie virali più resistenti a questo genere di prodotti: adenovirus e poliovirus.
Disinfect Puravir Liquido si è dimostrato efficacie contro queste specie dopo 1 minuto di contatto ad una concentrazione dell'80%, come previsto dalle normative Europee EN. I batteri presi in considerazione sono quelli più resistenti e presenti nella vita di tutti i giorni, quali Staphylococcus aureus, Pseudomonas aeruginosa, Escherichia coli, Enterococcus hirae: per ognuno di questi Disinfect Puravir Liquido si è dimostrato efficace, vedendo verificati i requisiti previsti dalla norma EN relativa. È particolarmente indicato nella disinfezione della cute e delle mani, anche prima delle iniezioni, e nella disinfezione di tutti gli oggetti (giocattoli, cellulari, apparecchiature elettroniche). Disinfect Liquido non macchia, non fa schiuma, si assorbe velocemente, non unge ed è particolarmente indicato per i bambini perché non brucia.
La presenza in formula di sodio ialuronato e glicerina, molecole emollienti perfettamente biocompatibili, rendono la pelle idratata e morbida. Il profumo senza allergeni rende il prodotto ancora più compatibile al contatto con la pelle, lasciando su di essa una gradevole profumazione. La sua compatibilità, ottimizzata dal suo pH dermocompatibile di 5.5, è infatti verificata tramite patch test che conferma la natura non irritante del prodotto, che risulta essere dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Su cute: applicare Disinfect Puravir Liquido sulla zona interessata da disinfettare; per avere un'azione disinfettante battericida e virucida, strofinare la pelle per almeno un minuto. Su superfici: applicare Disinfect Puravir Liquido ricoprendo la zona interessata da disinfettare e lasciare a contatto per almeno 5 minuti.

Componenti
Alcohol denat. (80%); eccipienti con e senza colorante e acqua q.b. a 100.

Avvertenze
Non ingerire. Conservare il recipiente ben chiuso. Non contaminare durante l'uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. In caso di contatto con gli occhi lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua e consultare il medico. Non impiegare per usi diversi da quelli indicati. Informazioni per il medico: in caso di malessere ricorrere al medico per gli interventi di pronto soccorso. Infiammabile.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 24 mesi.

Formato
Capacità: 100 ml.

codice: 980424954

codice ean: 8032779881018

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio