DIFOPREV 9 GLI+CAL UO NE 45-46

LVM TECHNOLOGIES Srl
DIFOPREV 9 GLI+CAL UO NE 45-46

Descrizione:

Difoprev CALZE

Indicazioni:
in tutte le condizioni disidrosiche degli arti inferiori ed in particolare nei pazienti anziani, nei flebopatici, nelle persone affette da diabete mellito, nelle patologie xerotiche della cute.
L'obiettivo del prodotto è la prevenzione e il ripristino dell'epidermide del piede.

Modalità d'uso:
si indossa come una normale calza. Può essere lavato anche quotidianamente, ed ogni 3 lavaggi necessita di essere ricaricato. L'operazione può essere attuata domesticamente.
Agitare energicamente la valvetta e versarne il contenuto in 4/5 bicchieri di acqua tiepida e farlo sciogliere agitando l'acqua: dopo di ciò immergervi le calze lasciandole in ammollo per 15 minuti circa. Asciugare la calza lontano da fonti di calore. Non stirare.

Caratteristiche:
dispositivo medico di classe II a, basato sull'impiego delle nanotecnologie in grado di ripristinale il fisiologico grado di idratazione della cute.
E' costituito da una calza, gambaletto o collant realizzati con speciali cuciture in un tessuto particolare. Sul tessuto sono fissate nanosfere contenenti un principio attivo idratante. Dopo la cessione del principio attivo all'epidermide il tessuto viene nuovamente ricaricato domesticamente con l'apposita soluzione. Una ricarica contenente 3ml di principio attivo è l'equivalente di 150 ml di qualsiasi crema emolliente.
A) Calza specificatamente realizzata e trattata in versione:
- uomo, colore antracite, taglia 39-40 41-42 43-44 45-46;
- donna, gambaletto in colore nero e visone, taglia 35-37 37-39 39-41 41-43;
- donna, collant in colore nero e visone, taglia II III IV V.
b) Refill di microcapsule per uso domestico, per il ripristino del principio attivo all'interno della calza.

codice: 937484715

codice ean: 8033493830191

Il nostro consiglio