DERMOSAN LC DISINF DET 500ML

I.C.E. FOR SpA
DERMOSAN LC DISINF DET 500ML


Descrizione:

DISINFETTANTE DETERGENTE PER LA CUTE

Descrizione
Disinfettante idroalcolico pronto all'uso ad ampio spettro d'azione battericida e fungicida, a base di didecildimetil ammonio cloruro, indicato per una rapida ed efficace disinfezione della cute. Studiato particolarmente per l'igiene delle mani degli operatori nel settore ospedaliero, dentistico, industriale e comunità. La presenza di sostanze emollienti assicura protezione all'epidermide, rilasciando una piacevole sensazione di freschezza. Tempo di contatto: 60 secondi.

Modalità d'uso
Servendosi dell'apposito dosatore, versare una dose sufficiente sul palmo della mano fino ad inumidirla. Strofinare le mani fra loro, lasciare asciugare senza risciacquare.
Per uso professionale.

Componenti
100 grammi di prodotto contengono: didecildimetilammonio cloruro 0,2 g, alcool isopropilico 70 g, glicerina 2 g, acqua demineralizzata q.b. a 100 g.

Avvertenze
Non contaminare con il prodotto cibi, bevande o recipienti destinati a contenerne.
Liquido e vapori facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza o vertigini. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere, superfici riscaldate. Non fumare. Tenere il recipiente ben chiuso. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico Contiene PROPAN-2-OLO. In caso di necessità contattare il Centro Antiveleni di Niguarda, tel. 02 66101029

Formato
500 ml

Cod. DISINFDETER-5

codice: 980367573

codice ean: 8017841350920

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio