apoteca natura
DEPILZERO CREMA VISO 50ML

DEPILZERO CREMA VISO 50ML

CONTER Srl

Descrizione:

depilzero CREMA DEPILATORIA VISO

Descrizione
La crema depilatoria viso Depilzero, grazie alla sua formulazione ultradolce, è il prodotto ideale per l'eliminazione dei peli superflui del viso. Il complesso Symcalmin, in sinergia con Fior di Loto e Aloe Vera, protegge la pelle sensibile del viso, svolgendo un’azione calmante e lenitiva e lasciandola morbida e liscia come la seta.
Senza Parabeni. Dermatologicamente testata.

Componenti
Aqua, Cetearyl Alcohol, Urea, Potassium Thioglycolate, Paraffinum Liquidum, Glycerin, Beheneth-25, Potassium Hydroxide, Calcium Hydroxide, Behenyl Alcohol, Beheneth-10, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Nelumbo Nucifera Root Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Parfum, Hydroxyphenyl Propamidobenzoic Acid, Pentylene Glycol, Tetrasodium Edta, Sodium Gluconate, BHT, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylene Glycol, Geraniol, Limonene, Linalool, C.I. 61565.

Modalità d'uso
Spalmare la crema in modo omogeneo con l’apposita spatolina, in modo da coprire completamente i peli da rimuovere. Lasciare agire dai 3 ai 6 minuti, senza superare il limite massimo di 8 minuti (il tempo d’azione della crema può variare a seconda della durezza del pelo). Verificare con l’apposita spatolina se i peli vengono via con facilità, eliminare il resto della crema con la spatola. Risciacquare abbondantemente la zona depilata con acqua.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Confezione contenente una spatola e un tubo di crema da 50 ml.

Cod. 05858800

codice: 973273485

codice ean: 8008970044156

Il nostro consiglio