apoteca natura
DAP COLLARE 70CM

DAP COLLARE 70CM

CEVA VETEM SpA

Descrizione:

Dap Collare Caratteristiche:
nei mammiferi, tutte le femmine allattanti rilasciano sostanze chiamate "feromoni appaganti" che hanno la funzione di rassicurare la cucciolata. I "feromoni appaganti" del cane sono secreti nelle cagne allattanti dalle ghiandole sebacee situate nel solco intermammario.
Questi feromoni calmano i cuccioli in caso di stress e inducono sicurezza, in particolare quando questi si trovano in nuovi ambienti o devono affrontare nuove esperienze. Ricerche hanno dimostrato che le proprietà rassicuranti di questi feromoni persistono anche in età adulta. D.A.P. (Feromone Appagante del Cane), origina dalla ricerca veterinaria e riproduce tutte le proprietà dei naturali "feromoni appaganti" materni. Questo collare favorisce il benessere di cuccioli e cani adulti in situazioni che possono determinare paura ed apprensione.
Il collare può essere usato sia all'esterno che all'interno della casa per:
- favorire la socializzazione (altri cani, persone, nuove situazioni);
- controllare la paura all'esterno (cani, estranei, traffico, temporali ed altri rumori forti) - inserire il cane in un nuovo ambiente (casa nuova, canile). L'utilizzo combinato di D.A.P. collare e del D.A.P. diffusore in casa, può aiutare ad ottenere risultati migliori in cani che manifestano segni di paura sia all'interno che all'esterno.

Modalità d'uso:
applicare il collare e regolare la misura lasciando lo spazio di un dito dal collo del cane; tagliare la parte eccedente. Il collare agisce per circa 4 settimane.

Avvertenze:
rimuovere il collare prima del bagno e rimetterlo quando il cane è asciutto. Il collare non rilascia feromoni quando è umido.
Non utilizzare il collare in cani con lesioni cutanee.
D.A.P. collare non è un medicinale; in caso di segni di patologia consultare il Medico Veterinario.

Cod. 600447

codice: 912162702

codice ean: 8023177004482

Il nostro consiglio