CUSCINO ANATOMICO 1PZ

FARMACARE Srl
CUSCINO ANATOMICO 1PZ

Descrizione:

Cuscino Anatomico

Particolarmente indicato per i soggetti affetti da artrosi cervicale. Il dispositivo previene i disturbi causati dalla mancanza di sostegno delle vertebre cervicali durante il sonno (torcicollo, emicrania, irrigidimento dei muscoli della nuca e delle spalle)
In caso di traumi è necessario che personale medico valuti se il dispositivo è adeguato alla patologia dell'utilizzatore. Se persistono problemi e qualora si dovessero manifestare reazioni allergiche, consultare il proprio medico.
Smaltire secondo le normative vigenti. Assimilabile ai rifiuti solidi urbani.

Modalità d'uso
la fodera amovibile con cerniera è lavabile a mano, in acqua e sapone neutro ad una temperatura di circa 30°C. Per pulire il cuscino in poliuretano passare un panno umido sulla superficie.
Evitare qualsiasi liquido aggressivo (candeggina, ammoniaca, detersivi da bucato).
Non lavare a secco. Non centrifugare. Non strizzare.
Evitare materiali abrasivi per eliminare eventuali macchie.
L'asciugatura deve avvenire in piano orizzontale a temperatura ambiente o mediante insufflaggio di aria moderatamente calda (massimo 40 °C). Non stirare.

Componenti
Poliuretano espanso (cuscino), cotone 100% (fodera). Non contiene lattice.

Avvertenze
Verificare l’integrità del cuscino prima dell’utilizzo. Eseguire la pulizia e la manutenzione come indicato. Non avvicinare a fiamme, oggetti incandescenti o fonti di calore. Non utilizzare in prossimità o a contatto con oggetti taglienti e/o pungenti. Evitare l’esposizione diretta ad aria molto calda, luce solare o altre fonti di calore.

Conservazione
Dopo l’utilizzo, il prodotto deve essere conservato nella confezione di vendita o con idonea copertura che consenta di proteggerlo da polvere e/o agenti contaminanti.

Formato
63x36 cm.

codice: 909302491

Il nostro consiglio