CS MASCHERINA CHIR T1 BIMBA

CLUB SALUTE SpA(DISTRIBUZIONE)
CS MASCHERINA CHIR T1 BIMBA


Descrizione:

MASCHERINA CHIRURGICA NT 03/C
BAMBINA

Descrizione
Mascherina costituita da tre strati di tessuto filtrante, traspirante e resistente. Il prodotto presenta una piccola percentuale di elastomero, utilizzata per elasticizzare il tessuto stesso al fine di conferire una maggiore adattabilità all'uso prescritto, e in grado di conformarsi perfettamente al volto, e con un sistema di fissaggio con doppio elastico. Copre perfettamente il naso, la bocca e il mento. Costituisce un efficace sistema di barriera contro la trasmissione di organismi trasportati dall'aria o per effetto di particelle liquide. Utilizzo pratico e prolungato, non causa irritazione alla pelle o reazioni allergiche.
Il prodotto non contiene né lattice di gomma naturale, né gomma naturale lavorata. I diversi strati sono mantenuti insieme da una accoppiatura a caldo che permette di ottenere una fusione perfetta dei tessuti senza l'utilizzo di collanti chimici, consentendo l'ottenimento di un prodotto di altissima qualità, impermeabile, resistente, leggero, indeformabile e atto a garantire una tenuta perfetta durante l'utilizzo.
La mascherina è ottenuta da tessuto accoppiato fissato mediante parziale cucitura lineare a 1 mm, garantendo la massima tenuta e impermeabilità. Non è un prodotto sterile. Prodotto lavabile a 60°C (si suggerisce prelavaggio prima dell'uso). Composizione:
-1° strato di tessuto 100% poliestere con elastomero, anti goccia;
-2° strato di schiuma poliuretanica a base di poliestere spessore 2,5 mm;
-3° strato di tessuto 100% poliestere con elastomero;
-dotata di elastici e modellabile al viso;
-dimensioni maschera piegata (mm): 116 ± 5 x 95 ± 5;
-dimensioni maschera aperta (mm): 116 ± 5 x 190 ± 5;
-doppi elastici in poliestere di dimensioni (mm): 150 ± 5 x 2 ±.
Dispositivo medico di classe 1 (tipo I).

Modalità d'uso
Dispositivo collocato su naso e bocca per evitare la trasmissione di organismi trasportati dall'aria o per effetto di particelle liquide.

Avvertenze
È utile come barriera se si rispettano tutte le precauzioni dettate dagli esperti e per evitare il contatto con le vie respiratorie. La mascherina protettiva non è destinata ad un uso professionale in ambito medico, bensì per ridurrei rischi della diffusione delle infezioni in situazioni di pandemia, destinata alla collettività. Non adatta ai bambini sotto 3 anni. Adatta a bambini da 4 a 8 anni. Vietato l'utilizzo da parte di bambini in attività ludiche.

Conservazione
Il dispositivo medico deve essere conservato a temperatura ambiente compresa tra 15° e 35°C, al riparo da condizioni estreme di umidità, da polvere, agenti inquinanti, lontano da fonti di calore e fiamme libere.

Formato
1 pezzo.

codice: 980506149

codice ean: 8056598810295

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio