CINERE' ADVANCE COLLAG LFT30ML

RVM BEAUTY Srl
CINERE' ADVANCE COLLAG LFT30ML


Descrizione:

cineré Advanced Collagen Firming Lift
Cream


Crema concepita per facilitare e favorire la produzione naturale di collagene ed elastina.
Questa formula complessa rassoda e distende la pelle per un aspetto più giovane, eliminando i segni visibili dell'età. Inoltre contribuisce a mantenere l'elasticità, a rinforzare le fibre strutturali e il tono della pelle, oltre a ridefinire il contorno del viso.
La pelle risulta morbida, levigata ed elastica con un aspetto visibilmente raggiante e disteso.
La formula avanzata interagisce con la capacità naturale della pelle di ripararsi al fine di distenderla, rassodarla e ringiovanirla a livello molecolare.
Contiene peptidi specialmente formulati che ripristinano la rete di collagene ed elastina nella pelle, specificatamente su rughe e segni dell'età.

Modalità d'uso
Pulire la pelle con un detergente Cineré, seguito da Cineré Herbal Energising Cleansing Toner e Cineré Anti Gravity Intensive Lifting Serum.
Applicare una quantità generosa di Cineré Advanced Collagen Firming Lift Cream su viso e collo, massaggiando delicatamente con movimenti circolari fino a quando la crema non sia stata completamente assorbita.
Un significativo miglioramento della pelle è visibile dopo solo poche settimane di utilizzo.
Per ottenere risultati ottimali, utilizzare Cineré Anti Gravity Intensive Lifting Serum e Cineré Advanced Collagen Firming Lift Cream due volte al giorno.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. CIN10

codice: 975015734

codice ean: 5060314920185

In caso di promozioni, il prezzo barrato corrisponde a quello presente in farmacia.

Il nostro consiglio